Gramineta alla 6° Biennale Enogastronomica a Firenze
Dal 16 al 19 novembre 2018 apre a Firenze in Fortezza da Basso la seta edizione della Biennale Enogastronomica, una manifestazione di riferimento per la promozione del settore enogastronomico Toscano.
Si tratta di un progetto che, fin dalla prima edizione, ha collocato come primo obiettivo la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio. L’edizione 2018 guarda al rispetto della tradizione ma con attenzione al nuovo, per un incontro tra culture, esperienze, persone. La tradizione non è immutabile nel tempo, ma si trasforma e la Biennale Enogastronomica osserva e propone questa trasformazione.
Tenuta di Gramineta parteciperà alla manifestazione come portatrice dell’eccellenza vitivinicola toscana nel Biologico, venite a trovarci nell’area “Vini” presso l’Arsenale della Fortezza da Basso!
La fiera è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici – bus, tramvia, taxi, a due passi dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, a dieci minuti a piedi dalla Cattedrale di S. Maria del Fiore e dalle vie dello shopping.